Meravigliosa creatura...

Un'osservazione: non ho fatto una bella photo da tanto tempo. Sono passate forse 2 o 3 settimane, ma, mi sembra un'eternita'. Potete dire che 3 settimane sono poche, ma non sappete il ritmo in quale io scatto le foto. Forse per altri esseri e' lo stesso... forse la vita di qualche animale viene e passa in 3 settimane, pero' gli sembra che ha vissuto un bel po' di tempo. L'intensita' in quale lui vive la sua vita influenza il modo in quale percepe il passagio del tempo.

Per dire la verita', non ho avuto tanta voglia per fotografare,(un fatto troppo strano) anche se e' stato quel matrimonio bello; anche se e' fatto bel tempo; anche se sono andato in campagna; anche se... Ma 'anche se' voul dire che ci sono state un paio d'opportunita' e qualcos'e' successo. Che cosa? ('Cos'e' successo sei scapata, tu non sei la stessa cosa...'- Lunapop). Beh, se saprei la risposta... non bisognerebbe domandarmi adesso.

Ritorno a quel povero animale che dal mio punto di vista vive 3 settimane... Dal suo livello tutto sembra diverso, piu' grande, piu' colorato, piu' animato. E' una creatura interessante che dev'essere studiata. Ma che centra il piccolo con la mia assenza fotografica... Forse devo scattare questo essere che non essista per ritrovare l'ispirazione... Sara la mia gara per la fotografia perfetta... Ma dove trovo un animale inessistente? Risposta: per sicuro nella mia immaginazione.

2 comments:

Anonymous said...

beh, si, ho cambiato la foto, non so se qualcuno ha osservato...

Anonymous said...

si si. j'ai vu!

Post a Comment